Negozio di sport (Palermo)

Elementi essenziali e dalle linee pulite, tecnici e minimali sono stati pensati tutti quegli elementi che dovranno riecheggiare all'interno del negozio.

Progetto per attivita'̀ polifunzionali (Quarrata)

Un sistema polifunzionale studiato per questa famosa cittadina, Quarrata da tutti meglio conosciuta come la città del mobile, in provincia di Pistoia.

Showroom (Pistoia)

Un'ambiente sistemato su due livelli, al piano terra la produzione vera e propria e al piano primo la vendita del prodotto, è qui il nostro intervento.

Progetti di divani e poltrone

Ogni divano o poltrona ha una storia a se, di ognuno parla il proprio nome, classici, briosi, moderni, regali, ma ognuno diverso dall'altro ed ognuno con il proprio essere e il proprio perché.

Proposta per stand cantine a Montepulciano

Uno stand sobrio, dove il colore che riecheggia è il nero, dai pavimenti alle pareti temporanee. Teche espositive creano tutta una serie di volumi, che modulano e creano tutto l'ambiente costruito.

Progetto per abitazione privata (Signa)

Puri e semplici volumi che si intersecano tra di loro, che si incastrano a formare figure geometriche che si specchiano anche all'interno dell'abitazione definendone gli spazi con le sue specifiche funzioni.

Progetto per area via dei Bassi (Firenze)

L'idea è quella di creare uno spazio che si mescoli e si confonda con la natura circostante, uno spazio, che non crei impatti forti con l'ambiente che lo circonda.

Progetto di ristrutturazione villa (Montecatini)

Per la richiesta di una committenza privata in località Montecatini terme, la ristrutturazione di una villa che si sviluppa su due livelli.

Progetto cucine (Stati Uniti)

Studio dell'ambiente cucina e bagni in due tipologie sostanziali, una linea moderna ed una classica.